Le etichette termiche dirette sono stampabili con stampanti che usano tecnologia di stampa termico diretta, ovvero danno la possibilità di essere stampate senza l’utilizzo del nastro.
Sono ideali per tutte quelle applicazioni che non necessitano di una resistenza a lunghissima durata e possono essere prodotte in carta termica diretta protetta o non. La carta termica diretta protetta, nello specifico, garantisce la protezione dal contatto accidentale, dallo sfregamento sia prima che dopo, dall’esposizione al calore a alla luce solare, anche al tempo.
Queste etichette la possibilità di essere accoppiate a molteplici tipi di collante che vanno dal permanete hot melt (base gomma, di qualità superiore) al removibile, al contatto alimentare, resistente all’umidità, adatto al congelamento e alle basse temperature.
Le etichette termiche dirette possono essere realizzate in numerosi formati, tra cui alcuni già disponibili a magazzino e nello shop. Anche in questo caso è possibile personalizzare il formato, la fustella e realizzareprestampate.
È possibile averle in tantissimi formati e si adattano a qualsiasi esigenza, coprendo tantissimi settori come GDO, carni, ortofrutta, etc..
Raining Labels dà al cliente la possibilità di acquistare sia piccole che grandi quantità di etichette, grazie alla grande quantità di materiale disponibile a magazzino, e procede alla spedizione in massimo 2 giorni lavorativi (materiale al pronto).
Oltre a tutti i formati già disponibili, è possibile personalizzare il formato in base a qualunque esigenza, compresi i formati sagomati compilando l’apposita form di contatto.